Osteria la Vigna del Mare – Ristorante Pizzeria


ristorante Osteria la Vigna del Mare a MateraMatera con i suoi Sassi
è meta gradita di molti turisti desiderosi di conoscere nuove e molteplici realtà ma diventa meta gradita anche per tutti coloro che amano fotografare il panorama suggestivo dei Sassi stando piacevolmente seduti in un locale dove poter mangiare le gustose pietanze a base di carne, pesce e funghi che il ristorante – pizzeria Osteria la Vigna del Mare offre loro.

Se si ama godere della bellezza che ci offre la natura e insieme godere dei piaceri del palato, è naturale preferire il ristorante “Osteria la Vigna del Mare” perché qui è possibile saziare il corpo e la mente.

osteria la vigna del mareGrazie alle sue sei finestre che affacciano sui Sassi, di cui una con la caratteristica forma a oblò, Osteria la Vigna del Mare diventa meta consigliata ai più che vogliono unire l’utile della conoscenza di un paesaggio unico nel suo genere al dilettevole dei piaceri del palato.

L’Osteria la Vigna del Mare propone cucina tipica locale, preparata con ingredienti provenienti dall’azienda agricola del titolare e rivisitati in chiave moderna, ma offre anche piatti a base di pesce, come suggerisce il nome del ristorante, della migliore qualità, per chi vuole spaziare in un campo diverso da quello della regionalità tipica.

Osteria la Vigna del Mare è anche pizzeria, pizze tradizionali o pizze estrose ai frutti di mare accompagnati da un buon bicchiere di birra e da una vasta scelta di vini provenienti da tutte le regioni d’Italia.

Osteria la Vigna del Mare è il luogo perfetto dove poter mangiare in un locale ampio e luminoso per un ambiente cordiale e gestito da titolari giovani che per i clienti più esigenti hanno riservato “il tavolo degli ospiti” in cui l’estrosità e la creatività dello chef ne faranno da padrone. osteria la vigna del mare sui Sassi di Matera

Nel Vico Lombardi 53 a Matera si trova il ristorante – pizzeria “Osteria la Vigna del Mare” che accoglie ogni cliente con la presenza di un grande e rigoglioso ulivo secolare a dimostrazione della bellezza di questa città. Trovandosi nella centrale Via del Corso di Matera, entrando nella stradina tra il Palazzo delle Poste e il Palazzo Ina, si accede, svoltando sulla destra, in Via delle Beccherie, la via che raggruppava tutte le più operose macellerie di Matera. Attraversando questa via per circa cento metri, sulla sinistra si apre un suggestivo scorcio fatto di pochi gradini in cui maestoso l’ulivo del ristorante – pizzeria Osteria la Vigna del Mare precede il panorama dei Sassi.

Matera e Osteria la Vigna del Mare: perfetto binomio tra bellezza e amore del gusto.

Per altre info o prenotazioni, visitate il sito ufficiale o la pagina Facebook .

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *