Divertimento ed escursioni: la Basilicata in Mountain Bike

Le vacanze in Basilicata non solo al mare o in montagna: ecco cosa si prefigge “Basilicata MTB Tour“. Percorrere suggestivi itinerari in mountain bike, pedalando attraverso itinerari che vi porteranno in antiche strade di campagna facendovi godere panorami mossafiato.

Si tratta di una esperienza unica nella zona, che condurrà i turisti alla scoperta di laghi, castelli, antichi borghi e parchi naturali, tra cultura storia ed enogastronomia. Un’avventura tutta da vivere e provare insieme a guide esperte (maestri federali di mountain bike ed accompagnatori con diploma ottenuto presso l’accademia nazionale di mountain bike) che granzie alla loro conoscenza del territorio, vi daranno la possibilità di effettuare escursioni personalizzete, giornaliere e personalizzate, adatte ad esperti e meno esperti.

Sul sito ufficiale di Basilicata MTB Tour, potete trovare tutte le informazioni utili (noleggio bici, dove dormire e dove mangiare) e le indicazioni per prenotare un’escusione, anche se siete in gruppo, oltre agli eventi organizzati per godersi la Regione Basilicata con un’occhio turistico diverso.

Insomma se la mountain bike è la vostra passione, non esitate un attimo in più e prenotate le prossime vacanze in Basilicata in mountain bike!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *